ceramiche-paul-skyfall
Paul Ceramiche – Skyfall
25 Aprile 2017
Savoia Italia – Wallbrick
25 Aprile 2017
paul-ceramiche-freestyle
paul-ceramiche-freestyle

L’atmosfera minimal dell’effetto cemento riprodotta nei pavimenti e rivestimenti Freestyle ben si adatta a stili d’arredo attuali e moderni. A chi però non vuole rinunciare ad un tocco retrò, la serie Freestyle dedica i decori Eternity che rievocano le antiche maioliche consumate dal tempo e che offrono uno spunto particolare di personalizzazione grazie anche ai diversi modi di posa suggeriti.

Pur essendo un pavimento realizzato in gres porcellanato smaltato con finitura matt, il Freestyle ha la particolare caratteristica “GLITTER EFFECT”, un effetto glitter che si svela alla luce e che lo arricchisce in modo discreto ed elegante.

Il concept metropolitano ed essenziale della serie Freestyle non esclude un tocco “glamour” grazie ai decori realizzati per questa serie. Streets è un decoro che veste le pareti di effetti lucidi e glitterati che impreziosiscono la grafica minimal presentata in quattro differenti soggetti. Anche il City si sviluppa in 4 diversi soggetti e propone il tema cittadino in modo astratto ed assolutamente accattivante. Completa la gamma del rivestimento Freestyle il brick 25x60 e tutti i pezzi speciali di corredo matite, torelli, quarter round e relativi angoli per una progettualità completa.
paul-ceramiche-freestyle

paul-ceramiche-freestyle
ceramiche-paul-skyfall