ceramiche-piemme-more
Ceramiche Piemme – More
21 Aprile 2017
fap-ceramiche-desert
Fap Ceramiche – Desert
22 Aprile 2017
ceramiche-piemme-purestone

Una vera e propria materia d’arredo, ricavata elaborando l’estetica di diverse pietre esistenti in natura. “Purestone” Piemme è un moderno grès porcellanato dai toni delicati e dalle venature discrete, mai eccessive.

Un’anima tecnica ed una superficie di design rendono Purestone duttile per qualsiasi impiego,per la pavimentazione o il rivestimento murale; la tridimensionalità di “linea” e “muretto”, dá un tocco di stile al mood dell’ambiente.

Purestone sembra perfetta per arredare con eleganza misurata ogni soluzione di arredamento privata, ma anche quelli di edilizia pubblica e gli spazi commerciali.

Merito della sua superficie di design che la rende molto pratica per qualsiasi impiego, sia come pavimento che come rivestimento murario, grazie alle nuove superfici tridimensionali a rilievo come ‘linea’ e ‘muretto’. In più la lavorazione in bocciardato rende la collezione ancora più solida e durevole nel tempo.

Purestone entra con il suo stile contemporaneo in ogni ambiente, sia residenziale che pubblico.

Lo dice il nome stesso della collezione: Purestone, ossia pietra pura. Una pietra intesa come arredamento vero e proprio, ottenuta trasformando nel gres porcellanato più elegante e resistente il materiale che si trova in natura.